Clenbuterolo funziona allo stesso modo come l'efedrina.
Tuttavia, a differenza di efedrina, che è fuori dal corpo in poche ore, Clenbuterolo dura per giorni. Così sono su di esso 24 ore al giorno. Nessuno sceglie di essere su efedrina 24 ore al giorno, perché interferisce con il sonno, e così Clenbuterolo è più efficacia. Inoltre, per lo stesso effetto sulle cellule di grasso, Clenbuterolo accelera la frequenza cardiaca meno, così uno può usare efficacemente una dose maggiore. (Non un quantitativo maggiore, ma una dose dando un maggior effetto sulle cellule di grasso per lo stesso effetto su tachicardia). P
-Il più comune effetto collaterale è un leggero scuotimento del corpo. Perché Clenbuterolo solleva la temperatura del vostro corpo (quindi consumando più calorie) questa agitazione in realtà ti aiuta a dimagrire.
L'agitazione non dovrebbe essere così male per farvi sentire male, a smettere di lavorare o vivere una vita normale.
-Temperatura corporea maggiore è un altro effetto collaterale auspicabile che mostra il Clenbuterolo sta lavorando e si stanno perdendo grasso a un tasso aumentato.
-Si noterà inoltre aumento della pressione sanguigna. Questo non dovrebbe essere un problema, ma se avete una storia di problemi di pressione sanguigna che vi consigliamo di consultare prima con il medico.
-Un altro possibile effetto collaterale è crampi muscolari. Ancora una volta questo è causato dal tuo corpo lavorando duro. A differenza dell'agitazione, crampi sono un effetto collaterale indesiderato. Per interrompere muscolare crampi che consigliamo di prendere un potassio integrano o mangiano cibi ad alti contenuto di potassio come le banane.
Uomini 40-140 mcg al giorno.
Donne 40-120 mcg al giorno.
Vita attiva: 3 settimana seguita da una settimana 3 fuori periodo. 3 Settimana fuori periodo è quello di lasciare che il tuo corpo chiaro se di Clenbuterolo e abbassare la resistenza al farmaco.
Nessun commento:
Posta un commento