3 dicembre 2015

Xenical Orlistat oltre all’obesità combatte anche il colesterolo

L’Orlistat è un inibitore della lipasi pancreatica, un enzima prodotto dal pancreas, e di fatto riduce l’assorbimento dei grassi alimentari a livello intestinale; a favore della commercializzazione di Orlistat ci sono alcuni studi che dimostrerebbero che con una dose di soli 60mg ci sarebbe un 25% in meno di grassi assorbiti contro il solo 30% di una dose di 120mg (Xenical).
Un fattore assolutamente importante è quello che ci consente di considerare l’orlistat come una sostanza efficace nel combattere il sovrappeso: lo Xenical infatti è in commercio da diverso tempo e numerosi dati sono stati raccolti, per la maggior parte a sostegno di questa efficacia. Oltre all’obesità l’orlistat combatte il colesterolo e tiene sotto controllo la concentrazione degli zuccheri nei diabetici, anzi sembra che riesca anche a ridurre l’incidenza del diabete di tipo 2, cioè insulino dipendente.
E’ altresì vero che l’assunzione del farmaco deve essere accompagnata da una dieta ipocalorica a basso tenore di grassi e da attività fisica anche moderata; è proprio su questo punto che i detrattori della libera vendita puntano l’indice in quanto sembra che le persone tendano ad assumere il farmaco senza coltivare la cultura del benessere e senza porre troppa attenzione al corretto metodo di utilizzo.

Quando Non Assumere Xenical Orlistat ?

In pratica se il vostro peso è inferiore rispetto a quello di riferimento relativo alla vostra altezza non assumete Orlistat:
AltezzaPeso
1,50 m63 kg
1,55 m67,25 kg
1,60 m71,75 kg
1,65 m76,25 kg
1,70 m81 kg
1,75 m85,75 kg
1,80 m90,75 kg
1,85 m95,75 kg
1,90 m101 kg
Le indicazioni di assunzione riportate nella confezione parlano di 3 capsule al giorno, una per pasto da assumersi prima, durante o dopo (entro un’ora) lo stesso. Due cose importanti a cui fare attenzione sono:
  1. il farmaco non deve essere assunto se non si consumano grassi in un dato pasto,
  2. non va superata la dose di 180mg (3 capsule) in 24 ore per una durata totale del trattamento non superiore ai sei mesi, questo per evitare l’insorgere degli effetti collaterali che più avanti vedremo in dettaglio.
Un’altra indicazione molto utile per chi pensa di servirsi di Orlistat riguarda un periodo di trattamento, chiamiamolo di prova, di 12 settimane: se non si ottengono i frutti sperati, cioè la perdita di peso, deve essere sospeso il farmaco ed il paziente deve necessariamente consultare il suo medico.
Questa indicazione deriva dal fatto che il farmaco si è dimostrato efficace nel trattare la riduzione del peso corporeo, pertanto se non vengono raggiunti risultati significativi in questo lasso di tempo significa che o il farmaco non è accompagnato da una dieta adeguatamente ipocalorica o che il paziente può nascondere delle altre problematiche da approfondire in sede clinica.
Pillole dimagranti



26 ottobre 2015

Clenbuterolo o Clen un prodotto dimagrante solo per culturisti?

Per le persone in cerca di bruciare i grassi, ci sono un sacco di integratori e farmaci sul mercato tra cui scegliere. Cercando di guadare attraverso tutti loro può essere difficile, quale funziona? Un fattore determinante per molte persone è se non il fattore di perdita di peso comprometterà la massa muscolare. Per questo motivo, molte persone, soprattutto culturisti, rivolgersi a Clenbuterolo per la perdita di peso. 
Oltre ai suoi usi medici, Clen ha guadagnato un enorme seguito nella comunità bodybuilding e fitness, nonché Hollywood. In poche parole, Clen aiuta a perdere peso, velocemente. Perché è un potente stimolante del genere, la spinta al metabolismo combinato con sopprimere l'appetito proprietà ne fanno una pillola di dieta molto efficace. 
Astralean senza ricetta per dimagrire

Non solo quello, ma Clen non sembra causare alcun deterioramento della massa muscolare, come alcune pillole dimagranti possono essere soggette a fare. Questo è il motivo per cui è uno dei preferiti di gravi culturisti che lo utilizzano durante il loro ciclo di taglio, spesso in combinazione con altri integratori.

È importante notare che il Clenbuterolo è considerato un farmaco per migliorare le prestazioni. Per questo motivo, molte competizioni atletiche vieterà partecipanti se si è constatato che sono stati l'integrazione con clenbuterolo. Se sei un atleta in competizione, si dovrebbe essere sicuri che non stai violando i regolamenti prendendo Clen.

Non tutti coloro che prende Clen è un culturista. Ci sono un sacco di persone che prendono Clenbuterolo cloridrato per esprimere fin da risultati di perdita di peso o di sfondare un plateau. Star di Hollywood si affidano Clen per anni per mantenere loro sottile per la fotocamera, doppiaggio la droga “formato pillola zero.”

7 ottobre 2015

Sibutril 15 mg e l'effetto di yo-yo! Come funziona Sibutril (Sibutramina) ?

Sibutril 15 è un rimedio medicinale altamente efficace contro il sovrappeso in uomini e donne. 

Sibutril 15 gode di gran popolarità, poiché dopo avere finito il trattamento non c'è effetto io-io, e si è prodursi una significativa riduzione delle cellule grasse ad un livello molto profondo.

La quantità de cibo usato gia nel primo giorno, grazie a Sibutril diminuisce di 30-35%, grazie a quel fatto, che Sibutril diminuisce l’uso di serotonina nel sangue, che è l’ormone della felicità, come risultato il grasso corporeo si brucia più velocemente, regalando una perdita di peso efficace ed in breve tempo. 


Vietato usare Sibutril dalle persone, che hanno problemi con reni, perche' può causare gravi problemi con la salute. Le persone che soffrono da l’anoressia o bulimia non devono assumere questa medicinale. Le persone che hanno delle malattie come: arterie coronarie, malattie del cuore, la tachicardia, insulto, ipertensione arteriosa, ipertiroidismo, adenoma. 
Vietato assumere Sibutril in periodo di gravidanza, allattamento al seno, dai giovani che non hanno raggiunto 18 anni, dalle persone anziane dopo 65, se soffrite dalla dipendenza alcolica o state gia assumendo qualsiasi medicinale simile per la perdita di peso. 
Assumendo Sibutril in modo regolare gia dopo 3-6 mesi potete diminuire vostro peso efficacemente. Grazie a questo mediciale il grasso corporeo si brucia regalando depurazione del corpo ed un fisico attraente e nuovo. Vietato aumentare la dose più di 20mg al giorno. Sibutril 15mg non dà l'effetto di yo-yo migliora metabolismo. Sibutril 15 mg dipurisce l'organismo dalle tossine e regala una leggerezza splendida.

Le persone che pensano di dimagrire in un’atto, saranno delusi, perche' Sibutril non è una pillola magica, ma un medicinale efficace, pero' per ottenere qualsiasi risultato si deve aspettare. Risultato efficace con Sibutril potete vedere gia dopo 3 mesi. Sibutril garantisce una perdita di peso ottimale-0,5 kg alla settimana. Un risultato maggiore si può ottenere eliminando cibo grasso, fast food, alcol, facendo una dieta leggera e avere una pratica dello sport. 
Nostra farmacia offre dei vantaggi:
-diversi tipi di pagamento
-ordine in modo anonimo e senza ricetta
-alta qualità del prodotto
-assistenza online



31 luglio 2015

Sibutril 15mg e' simile a Reductil Meridia | Perdere peso


Sibutril 15mg e una pillola somministrata specialmente per trattare l’obesita. Sibutril 15mg e' simile a Reductil. Contiene lo stesso principio attivo e dosaggio. Sibutril 15mg e una pastiglia per la perdita di peso o un soppressore dell’appetito raccomandato per le persone con seri problemi di obesita e che non riescono a cambiare il proprio stile di vita. Solitamente la Sibutramina (la sostanza principale del Sibutril 15mg) e raccomandato per un trattamento breve, da 8 a 12 mesi, a seconda del livello di obesita. Questa medicina e disponibile sul mercato in forma di capsule.

Come funziona Sibutril 15mg?
Questo prodotto stabilizza i livelli di norepinefrina e serotonina, oltre a mantenere stabili anche le altre sostanze chimiche contenute all’interno del cervello. Il principio attivo del Sibutril 15mg e il Sibutramine, che porta le sostanze nelle cellule nervose e quindi impedisce l’assorbimento delle sostanze da parte delle cellule. Il cervello riceve a questo punto la sensazione della sazieta. Il paziente vorra mangiare meno, consumando meno calorie e riuscendo quindi a dimagrire.
Il Meridia generico riduce anche l’assunzione di calorie; quindi per continuare il funzionamento il corpo usa energia presa dai grassi in eccesso immagazzinati nel corpo stesso e quindi questo risultera nella perdita di grasso extra e nella riduzione del peso.

Come assumere Sibutril 15mg?
Nella maggior parte dei casi la dose raccomandata per un adulto e di 10 mg, una volta al giorno. Preferibilmente il Sibutril 15mg dovrebbe essere preso al mattino. Puoi prendere la Sibutramina dopo un piccolo pasto, ma anche a stomaco vuoto. Solitamente la dose non supera i 15 mg.
Quando iniziate ad assumere Sibutril 15mg, potete aspettarvi di perdere almeno un minimo di 2 Kg nelle prima quattro settimane. Dopo questo tempo, noterete i risultati incrementare per i mesi seguenti non appena il corpo impara a reagire con il meccanismo di soppressione dell’appetito di Sibutril 15mg.

Sono previsti effetti collaterali con Sibutril 15mg?
Gli effetti collaterali sono un problema comune a tutti i farmaci. Sibutril 15mg puo causare vomito, vertigini, nausea, disturbi del sonno. Questi problemi colpiscono diversamente ogni persona, se presenti.

30 luglio 2015

Acquistare Reductil Yeduc (Sibutril) 20 mg - Spedizione Italia

Nome del principio attivo: Sibutramina
Dosaggio: 20 mg


In alcuni paesi Reductil è conosciuto come: Cloridrato di Sibutramina Monoidrato, Ectiva, Reduxade , Sibutral o Sibutril
Le pillole dimagranti Reductil sono commercializzate negli Stati Uniti con il nome di Meridia.
Le pillole dimagranti Reductil sono usate per trattare il sovrappeso e l'obesità . Questo farmaco deve essere assunto per via orale.

L’assunzione di Reductil provoca perdita di appetito. Gli ingredienti attivi in Reductiltrasmettono un segnale al cervello che causa la soppressione dell’appetito. Abbinato ad una dieta con poche calorie e ad un programma di movimento fisico, Reductil porterà con successo alla perdita di peso.
La perdita minima del peso nel primo mese dovrebbe essere almeno di 4 libbre (equivalenti a circa 1.80 kg).

Benché l'uso di Reductil YEDUC ( Sibutril)  sia estremamente efficace, ci sono alcune precauzioni che dovrebbero essere osservate. Per le informazioni importanti supplementari, si prega di consultare il vostro medico prima di prendere in considerazione questo farmaco.
Istruzioni: Per cominciare il trattamento, prenda una pillola di 15mg una volta al giorno con o senza alimento.
Ogni capsula contiene il cloridrato di Sibutramina monoidrato 20 mg.

Indicazioni
Acquistare Reductil  Meridia (Sibutril) 20 mg  è indicato per la gestione dell’obesità, la perdita di peso e il mantenimento nel tempo di tali risultati. L’uso di questo medicinale deve essere abbinato ad una dieta ipocalorica. Reductil è raccomandato per i pazienti obesi con un indice di massa corporea iniziale non inferiore a 29 e in assenza di altri fattori di rischio (ad esempio l'ipertensione o il diabete). 

L’ indice di massa corporea e' un indice dello stato corporeo in termini antropometrici che correla l'altezza con il peso del soggetto. Si misura dividendo il peso in kg per l’altezza in metri elevata al quadrato.

28 luglio 2015

Phentermine 37.5 (Phen375) funziona per dimagrire rapidamente

La pillola dimagrante che viene venduta con il nome di Phen375 è un rimedio che serve per perdere il proprio peso in eccesso velocemente e per bruciare i grassi in eccesso, si tratta principalmente di una nuova invenzione che propone una valida alternativa alla Phentermine (phenyl-tertiary-ceutico).


La perdita di peso, l’accumulo di grasso eccessivo, ed il desiderio di avere una linea invidiabile è sempre più un centro d’attenzione nella nostra società, in cui spesso, per abbondanza di cibo, o vita sedentaria, ci ritroviamo ad avere qualche chilo in più.

Per rispondere a questa esigenza le industrie farmaceutiche studiano e producono sempre nuovi prodotti, per ridurre il peso, bruciare i grassi in eccesso e ridurre l’appetito.

Phentermine 37.5 (Phen375), dopo un lancio di successo negli USA, dove ha avuto già diversi riscontri positivi sul mercato, riuscendo a vendere molto, oggi arriva anche in Italia ed è disponibile per l’acquisto diretto in farmacia online.

Molti vogliono ordinare Phentermine 37.5 (Phen375) non sapendo esattamente come fare . Ma prima di ordinare ecco una guida per ordinare in modo sicuro e benefico . Ma prima ecco cosa devi sapere :
  • phen375 non è venduto in farmacia
  • lo trovi solo online nella nostra farmacia online
  • phen375 è fabricato  dalle stati uniti
  • la cura minima consigliata è di 3 mesi .


Phen375 è ora disponibille in Italia . D’ora in poi sara possibile dimagrire con il brucia-grassi pui potente al momento . Per chi non conosce ancora Phen375 , è la pilola dimagrante che ti fa perdere fino a 8-9 kg al mese . Phen375 è uno brucia-grassi molto potente e sicura in vendita libera .

27 luglio 2015

Reductil generico in Italia il miglior trattamento dell'obesita'

Reductil generico è un farmaco orale per il trattamento dell'obesità, e' una pillola per le diete sul mercato che consente alle persone di mantenere la perdita di peso.


Approvata dalla United States Food and Drug Administration, il Meridia Generico funziona come un soppressore dell’appetito per via orale, al fine di ridurre e di controllare il vostro peso.

Il Reductil generico è per tutte le persone che vogliono perdere peso. È altamente raccomandato per le persone che vogliono perdere perso, che sono obese e che hanno difficoltà nel perdere peso e in seguito a mantenere i risultati, che hanno problemi di salute, tra cui l’ipertensione, il colesterolo alto o il diabete di tipo due.

Il Meridia Generico contiene Sibutramine, un composto che è noto per essere un efficace soppressore dell’appetito. Reductil generico agisce come bloccante delle cellule nervose che secernono l’ormone della serotonina, la cui principale funzione è quella d’inviare dei segnali al cervello. 

Visto l’aumento della serotonina, il cervello trasmette una sensazione di pienezza, rendendo così più facile mangiare meno e mantenere il peso forma. Gli individui che utilizzano il Meridia Generico tendono a vedere dei risultati entro i sei mesi, da quando hanno iniziato a prendere il Meridia Generico, e hanno iniziato a perdere peso e di conseguenza a mantenerlo.

La maggior parte delle persone che utilizzano Reductil Generico afferma, che entro il primo mese, perdono un minimo di quattro chili. Il dosaggio consigliato del Reductil è di 10mg giornalieri, che vanno, presi la mattina a stomaco pieno o vuoto, due ore prima del vostro primo pasto. I medici v’informeranno che se si salta la dose giornaliera di Meridia Generico, non dovrete raddoppiare la dose il giorno successivo.

25 luglio 2015

Clenbuterolo (Astralean) come funziona? Dove acquistare Clenbuterolo senza rischi

Clenbuterolo funziona allo stesso modo come l'efedrina. 


Tuttavia, a differenza di efedrina, che è fuori dal corpo in poche ore, Clenbuterolo dura per giorni. Così sono su di esso 24 ore al giorno. Nessuno sceglie di essere su efedrina 24 ore al giorno, perché interferisce con il sonno, e così Clenbuterolo è più efficacia. Inoltre, per lo stesso effetto sulle cellule di grasso, Clenbuterolo accelera la frequenza cardiaca meno, così uno può usare efficacemente una dose maggiore. (Non un quantitativo maggiore, ma una dose dando un maggior effetto sulle cellule di grasso per lo stesso effetto su tachicardia). P



-Il più comune effetto collaterale è un leggero scuotimento del corpo. Perché Clenbuterolo  solleva la temperatura del vostro corpo (quindi consumando più calorie) questa agitazione in realtà ti aiuta a dimagrire. 



L'agitazione non dovrebbe essere così male per farvi sentire male, a smettere di lavorare o vivere una vita normale.




-Temperatura corporea maggiore è un altro effetto collaterale auspicabile che mostra il Clenbuterolo sta lavorando e si stanno perdendo grasso a un tasso aumentato.

-Si noterà inoltre aumento della pressione sanguigna. Questo non dovrebbe essere un problema, ma se avete una storia di problemi di pressione sanguigna che vi consigliamo di consultare prima con il medico.

-Un altro possibile effetto collaterale è crampi muscolari. Ancora una volta questo è causato dal tuo corpo lavorando duro. A differenza dell'agitazione, crampi sono un effetto collaterale indesiderato. Per interrompere muscolare crampi che consigliamo di prendere un potassio integrano o mangiano cibi ad alti contenuto di potassio come le banane.



Uomini 40-140 mcg al giorno.

Donne 40-120 mcg al giorno. 



Vita attiva: 3 settimana seguita da una settimana 3 fuori periodo. 3 Settimana fuori periodo è quello di lasciare che il tuo corpo chiaro se di Clenbuterolo e abbassare la resistenza al farmaco.

22 luglio 2015

Phen375 sopprime l’appetito e brucia i grassi più velocemente.

Fino ad oggi perdere peso non era mai stato cosi’ semplice e sicuro. Grazie a Phen375 potrai sopprimere l’appetito e  bruciare i grassi più velocemente.
La formula di questo integratore è a dir poco stupefacente. 
Phen375 Funziona stimolando il metabolismo basale, di conseguenza aiuta a bruciare il grasso più facilmente. Per questo motivo Phen375 funziona ed è considerato il migliore Brucia Grassi sul mercato al momento. 
L’efficacia di Phen375 è testata scientificamente ed è un prodotto sicuro approvato dall’ente americano FDA.


  • Come assumere Phen 375


Phen375, va assunto 1 o 2 volte al giorno, in base a quanti chili si hanno da perdere. Fino a 5kg basta una sola capsula al giorno, prima di colazione o pranzo Più di 5kg, 2 capsule al giorno, prima di colazione e prima di pranzo Le capsule vanno prese con un bel bicchiere d’acqua circa 20 minuti prima del pasto.

Phen375

  • Permette al vostro corpo di bruciare il grasso velocemente
  • Costringe il corpo ad utilizzare il grasso immagazzinato per fornire energia al corpo
  • Previene la perdita di massa muscolare
  • Potenzia il corpo facendo bruciare più calorie
  • Grazie alle proprietà termogeniche permette di bruciare i grassi
Phentemine 375 non solo riduce l’apporto calorico giornaliero, ma aiuta a trasformare il corpo in una potente macchina brucia grassi, attiva 24 ore al giorno.

20 luglio 2015

Storie di Successo e Testimonianze per il Phen375

Phentemine 375 è stato creato per aiutare a ridurre l'appetito così come per incrementare la velocità metabolica del corpo. La motivazione principale che porta le diete all'insuccesso è data dall'incapacità di controllare l'appetito e da un lento ritmo metabolico.
Phen375 ti aiuta grazie al supporto di diversi ingredienti. L'incapacità di controllare l'appetito provoca l'assunzione di una quantità eccessiva di cibo. Il consumo di calorie in eccesso si trasforma in accumulo di grasso. Se il ritmo metabolico è basso, bruciare grassi è piuttosto difficile. Al contrario, è più semplice guadagnare chili.

"Pesavo 90 kg quando ho iniziato e ora peso 70 kg: 20 kg sono spariti per sempre. Dalla taglia 50 alla 42: solo a dirlo mi vengono le lacrime."

18 luglio 2015

Come funziona Reductil Sibutramina 20 mg?


Cos’e il Reductil Sibutramina 20mg?

Il Sibutramina 20mg e un farmaco, utilizzato nella cura dell’obesita, che si assume per via orale e permette di perdere peso e allo stesso tempo di mantenere il nuovo peso raggiunto.

Come funziona Reductil Sibutramina 20mg?

Reductil Sibutramina 20mg agisce sui neurotrasmettitori, elementi chimici presenti nelle cellule del cervello che trasmettono messaggi tra le stesse. Una volta che il messaggio e stato consegnato, le cellule riassorbono il neurotrasmettitore.
Sibutramina 20mg in sostanza ostacola il riassorbimento da parte delle cellule di due neurotrasmettitori, la noradrenalina e la seratonina. Questi due neurotrasmettitori sono responsabili a regolare una serie di processi nel cervello, tra cui anche la sensazione di sazieta. Il farmaco agisce su questi due elementi e la conseguenza diretta e che il soggetto ha la sensazione di sentirsi sazio mangiando molto meno rispetto ai propri standard precedenti. 


Cio' porta il paziente a ingerire meno cibo e di conseguenza una perdita di peso.
Reductil Sibutramina 20mg induce nei pazienti un senso di sazietà e permette cosi alle persone che ne fanno uso regolare di consumare meno cibo: il farmaco infatti riduce il desiderio di cibo e consente per tanto di dimagrire.

Quali sono i benefici ottenibili con Sibutramina 20mg
- fa apparire una sensazione di sazieta precoce e completa, spingendo a mangiare di meno
- aumenta il dispendio energetico
- meno effetti negativi dei farmaci della stessa classe
- non induce né aumenta il rilascio né di noradrenalina né di serotonina
- stimolando la termogenesi (attivazione dei recettori ß3)
- e' possibile perdere fino a 4 kg ogni mese


Qual'e il dosaggio corretto?


Reductil Sibutramina 20mg viene bene assorbita per via orale, con una emivita di 14-16 ore. Sibutramina 20mg si puo prendere una volta al giorno prima o dopo i pasti. La dose non viene raddoppiata.

Effetti collaterali di Reductil Sibutramina 20mg

•    palpitazioni
•    bocca secca
•    perdita di appetito
•    nausea
Nella maggior parte dei pazienti tali effetti collaterali si manifestano nel primo periodo di trattamento e sono di breve durata.



10 giugno 2015

Con il Xenical perdere i chili odiosi e avere il corpo snello è facile!

Il Xenical Orlistat è il farmaco innovativo per dimagrimento e contro l’obesità! Il farmaco Xenical ha un effetto meraviglioso sul corpo e non c’è bisogno di privarsi completamente dei dolci e delle cose buone!

Se avete già provato una serie di esercizi e diete per dimagrire, ma il peso rimane ancora eccessivo – non disperate! Il farmaco Xenical che funziona in modo innovativo vi aiuterà a risolvere i problemi con il peso eccessivo e avere il corpo snello e perfetto per sempre!
Tutto è molto semplice! 

Xenical Orlistat funziona bloccando l’assorbimento dei grassi alimentari, i quali vengono passati direttamente per l’apparato digestivo, e il peso eccessivo diminuisce. Dopo che il peso eccessivo è sceso il Xenical aiuta a fissare il risultato e mantenere il peso ideale nel tempo!

Il Xenical lavora direttamente nello stomaco e nell’intestino e non ha alcun effetto negativo sul sistema cardiovascolare e nervoso. Durante la cura con il Xenical è importante mantenere una dieta equilibrata e possibilmente praticare attività fisica per poter ottenere il massimo dei risultati nel minor tempo.


Con il Xenical perdere i chili odiosi e avere il corpo snello è facile!

Acquistate il Xenical proprio adesso senza ricetta al miglior prezzo e senza problemi doganali

Chi non deve assumere Xenical generico: le categorie di persone a cui si raccomanda di non iniziare nessun trattamento con questo farmaco sono le donne in stato di gravidanza o che stanno allattando, gli adolescenti che non hanno raggiunto una completa fase del loro sviluppo, persone che soffrono già di patologie intestinali o che hanno già difficoltà ad assorbire determinate sostanze nutritive e chi ha accertato di avere una ipersensibilità rispetto al principio attivo contenuto nel farmaco.

7 maggio 2015

Acomplia Rimonabant provoca la “fame artificiale”


Acomplia Non E' Adatto Se:
Acomplia generico( rimonabant ) è un farmaco che riduce l’obesità.  Lo possono prendere sia gli uomini che le donne di qualsiasi età. Questo farmaco è stato approvato dall’ Unione Europea il 21 giugno 2006 ed è venduto oggi in tutti i Paesi dell’ Unione Europea.

Il farmaco agisce in modo da ridurre la sensazione della fame e quindi lo stimolo in eccesso. Solitamente infatti viene chiamata “fame artificiale” quella fame che spinge a mangiare in eccesso quantità sconsiderate di cibo.

Il Rimonabant per certi aspetti, si presta molto ad essere considerata la “pillola perfetta”.
Attenzione a non pensare che sia una pillola per tutti, ovvero, è rivolta a chi ha gravi problemi di peso. Non serve per perdere quei due o tre chili che servono per la “prova costume”, o per smaltire chili dopo le feste.

Utile effetto collaterale è quello di far smettere di fumare perché toglie i desideri legati alla soddisfazione orale.
Ci vogliono almeno 12 mesi di cura per ottenere una perdita di peso del 8-10%  e non deve mancare l’esercizio fisico.
Il farmaco è indicato per le persone che hanno un BMI pari o superiore a 30.


Gli effetti collaterali di Acomplia Rimonabant più diffusi sono: nausea, vomito, diarrea, e stanchezza. 
Questo sito non vuole sostituirsi al tuo medico, quindi ti consigliamo di consultarlo prima di scegliere queste pillole dimagranti.

Tra i vantaggi: agisce sul senso di fame inducendo al senso di sazietà e riduce il colesterolo nel sangue.
-  hai avuto o hai problemi di reni
- hai avuto problemi di cuore meno di 6 mesi fa
- sei incinta o  stai allattando
- hai avuto o hai problemi di tipo psicologico come depressione
- non hai parlato con il tuo medico


18 marzo 2015

Le domande frequenti (FAQ) sui farmaci dimagranti

Le domande frequenti (FAQ) sui farmaci dimagranti

Poiché l’obesità è una malattia cronica, le terapie, siano esse farmacologiche o non farmacologiche, potrebbero continuare per anni, o addirittura per tutta la vita, per migliorare le condizioni di salute e mantenere il peso forma.

I farmaci possono sostituire l’attività fisica o le modifiche alle abitudini alimentari come modo per dimagrire?
No. Le ricerche dimostrano che il funzionamento dei farmaci dimagranti è ottimale quando essi vengono assunti in combinazione con un programma di controllo del peso che contribuisca a migliorare le abitudini per quanto concerne la dieta e l’attività fisica. Chiedete al vostro medico come migliorare la dieta e fare una maggiore attività fisica.

Come faccio a decidere quale farmaco è adatto per me?
La scelta di un farmaco dimagrante è una decisione che spetta al vostro medico, che può valutare attentamente gli effetti collaterali del farmaco, la storia medica della vostra famiglia, il vostro stato di salute corrente e le medicine che state assumendo.

Quali precedenti, malattie o farmaci potrebbero influenzare la mia decisione di assumere un farmaco dimagrante?
Informate il vostro medico se vi riconoscete in una delle condizioni elencate di seguito, poiché si tratta di fattori che possono influenzare la scelta dei farmaci dimagranti:
  • precedenti di abuso di droga o di alcool,
  • precedenti di disordini alimentari,
  • precedenti di depressione o di sindrome maniaco depressiva,
  • gravidanza o allattamento al seno,
  • emicrania che richiede terapia farmacologica,
  • glaucoma,
  • diabete,
  • malattie cardiache, ad esempio irregolarità nel battito cardiaco,
  • ipertensione.
  • uso di farmaci che fluidificano il sangue,
  • uso di inibitori delle monoammino ossidasi (o “MAO”) o di farmaci antidepressivi,
  • intenzione di sottoporsi ad interventi chirurgici che richiedono anestesia generale.

Per quanto tempo dovrò assumere farmaci dimagranti per curare l’obesità?
La risposta dipende dall’efficacia del farmaco e dagli eventuali effetti collaterali. Poiché l’obesità è una malattia cronica, potrebbe essere necessario continuare le terapie non farmacologiche, come le modifiche della dieta e l’attività fisica regolare, per anni, e magari anche per tutta la vita, per migliorare lo stato di salute e mantenere il peso raggiunto. Tuttavia, come molti altri tipi di terapie, non ci sono ancora sufficienti informazioni sulla sicurezza e sull’efficacia come dimagranti di questi farmaci, qualora vengano assunti per diversi anni. Una ricerca ha dimostrato che l’uso intermittente (un mese di terapia e un mese di pausa) potrebbe aiutare alcune persone a perdere peso e a mantenere il peso forma, ma sono necessarie ulteriori ricerche.

I bambini o gli adolescenti possono usare i farmaci dimagranti?
Attualmente l’Orlistat è approvato in America per l’uso con obbligo di ricetta per gli adolescenti di età superiore ai 12 anni. Gli altri farmaci dimagranti non sono approvati per l’uso nelle persone di età inferiore ai 16 anni, sebbene siano in corso ricerche sui bambini e sugli adolescenti. La sibutramina e la metformina sono i due farmaci attualmente sottoposti a esperimenti clinici. Secondo i primi risultati sembrerebbero sicuri ed efficaci, ma sono necessarie ulteriori ricerche e questi due farmaci non sono approvati dalla FDA per l’uso sui bambini o sugli adolescenti.

La maggior parte dei pazienti non dovrebbe pensare di poter raggiungere il “peso forma” usando i farmaci attualmente sul mercato. Tuttavia, persino una perdita di peso moderata, dal 5 al 10 per cento del peso iniziale, può migliorare il vostro stato di salute. 
I pazienti rispondono diversamente ai farmaci dimagranti e alcuni perdono più peso rispetto ad altri. I farmaci dimagranti consentono un dimagrimento medio di circa 4,5 chilogrammi in più rispetto a quanto perdereste con terapie non farmacologiche per l’obesità. Il dimagrimento massimo di solito si verifica entro 6 mesi dall’inizio della terapia. Durante il resto della cura, il peso tende a rimanere stabile o ad aumentare.
A breve termine il dimagrimento negli individui obesi può ridurre molti rischi legati alla salute. Le ricerche hanno dimostrato che il dimagrimento dovuto ai farmaci migliora la pressione sanguigna, il colesterolo nel sangue, i trigliceridi (grassi) e l’insulino resistenza (l’incapacità del corpo di usare gli zuccheri contenuti nel sangue). Ricerche recenti suggeriscono che l’uso sul lungo periodo dei farmaci dimagranti potrebbe contribuire a non riacquistare il peso perso, tuttavia sono necessari ulteriori ricerche per stabilire gli effetti a lungo termine dei farmaci dimagranti sul peso e sullo stato di salute generale.

Post più popolari